Irina Shayk e Bradley Cooper in vacanza sul lago di Garda

Sono vacanze dal sapore italiano quelle che Irina Shayk e Bradley Cooper hanno deciso di organizzare per quest’anno. L’attore due volte candidato all’Oscar e la super modella di spicco, sono stati paparazzati in una splendida location bresciana situata  sulle sponde del lago di Garda.

Dopo la discussione sugli spalti di Wimbledon, sembra tornato sereno. Che cosa c’è di meglio di una rilassante vacanza in riva al lago? Negli ambienti più indiscreti si dice che sia stata lei ad aver fatto pressioni per trascinare Bradley in quell’angolo del lago di Garda: la modella aveva scoperto la location proprio l’anno scorso, quando ci era arrivata per lavoro e per la realizzazione di uno shoot fotografico.

Bradrinaforever: le loro foto sul profilo istagram

 Irina Shayk

Sul loro account istagram ufficiale bradrinaforever – dedicato esclusivamente alle attività della coppia – possiamo osservare i due mentre fanno il bagno, prendono il sole e scherzano in modo spensierato.

Bradley sarebbe rimasto talmente tanto affascinato dalla località da voler addirittura acquistare una villa. Una sorta di Clooney bis, se vogliamo. Cambia il lago (che non è appunto quello di Como), ma in fin dei conti la meraviglia dei posti rimane sempre la stessa.

Flora Giuntini

Loading...