Incidente in barca per Lindsay Lohan: dito mozzato

Incidente in barca per Lindsay Lohan: dito mozzato

Lindsay Lohan è rimasta vittima di un incidente a causa del quale ha perso mezzo anulare della mano sinistra. «Questo è quanto è successo per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca» ha raccontato l’attrice in un video pubblicato sui social network.

Lindsay era in un viaggio in Turchia quando, nel tentativo di attraccare la barca, si sarebbe tagliata la punta dell’anulare sinistro con un’ancora evidentemente utilizzata non nel modo più appropriato.

Incidente in barca per Lindsay Lohan: dito mozzatoGli amici che erano intorno a lei sono subito partiti alla ricerca della parte mozzata e dopo averla rinvenuta sul ponte della barca si sono immediatamente recati nel pronto soccorso più vicino. A quel punto la giovane attrice è stata sottoposta a un intervento chirurgico che le ha permesso di ritornare in possesso della parte del dito “saltata”.

E’ stato un incidente inatteso e inquietante quello che ha visto come protagonista la Lohan, ma un incidente finito per il meglio visto e considerato che quel dito avrebbe anche potuto non ricomporsi più. Per la serie «tutto è bene quel che finisce bene», su Instagram l’attrice ha condiviso con ironia un autoscatto di Snapchat con su scritto «One handed selfie». 

Matteo D’Apolito

Loading...