Ilary Blasi: “Sono cresciuta insieme a Cristian e Chanel”

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi: “Chanel mi somiglia molto perché è ferma e decisa, Cristian è più emotivo. Io sono severa, passo per cattiva perché dò regole”

Ilary Blasi, in una lunga intervista al settimanale “Oggi” racconta del rapporto con i figli. La show girl, uno dei volti femminili di Mediaset, in onda stasera con una nuova puntata di “Euro Games” in programma su Canale 5, è sposata con Francesco Totti ed ha tre figli.

“Sono severa come tutte le madri. Per Francesco è più facile dire sì. Passo per cattiva perché do le regole. E pure le punizioni”, ha raccontato Ilary Blasi che poi racconta più nel dettaglio come i figli l’abbiano fatta maturare.

“I figli li ho fatti giovane e sono cresciuta con Cristian e Chanel. Ho imparato a conoscere loro ma anche a gestire me come madre, perché la vita ti viene stravolta dai figli. Al di là dell’età che hanno, è il loro carattere – ha spiegato Ilary Blasi – a fare la differenza. Puoi farne dieci e avrai dieci caratteri diversi, quindi impari a conoscerti anche tu come madre rispetto a loro solo vivendoci accanto”.

Ilary Blasi, poi, è passata ad analizzare le somiglianze, soprattutto caratteriali, con i suoi figli.

“Mi somiglia molto Chanel, perché è ferma, molto decisa. Il maschio è più emotivo. In parte come me, certo, ma la mia emotività riesco a gestirla. Non sono un iceberg, provo tante emozioni, badi bene, ma le maschero, le dissimulo. Che senso ha cedere alle emozioni, se devi fare una cosa? La paura a che serve? E poi paura de che? Di sbagliare? Sti cavoli se sbaglio…”.

Una mamma attenta e premurosa, quindi, Ilary Blasi, sempre pronta con i suoi bambini e severa quando necessario, brava nel ritagliarsi uno spazio importante nonostante il lavoro.

Loading...