Ilaria D’Amico: “Io e Gigi non litighiamo mai”. Spunta un anello al dito…

Ilaria D'Amico
Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico: “Io e Gigi siamo gelosi l’uno dell’altra. Non litighiamo mai, quando stiamo per farlo ci viene da ridere”. Spuntano anelli alle dita…

Ilaria D’Amico, nella tramissione radiofonica “I Lunatici” ha raccontato del suo amore per Gigi Buffon, il cui legame dura dal 2014.

“Siamo gelosi l’uno dell’altra, se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta. Siamo arrivati fino a qui, viviamo entrambi in una vita in cui – ha ammesso Ilaria D’Amico – incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci”.

Litigi? Ecco cosa ha detto a riguardo Ilaria D’Amico, svelando anche un lato particolare del carattere del portiere. “Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni”.

Intanto il settimanale “Chi” ha paparazzato i due in una gita romantica a Venezia. Nulla di strano, fino a qui. Il portierone, però, aveva al dito una fedina, mentre al dito dell’amata brillava un anello di diamanti. E’ il chiaro segnale che i due stiano pensando al matrimonio?

Possibile che il 2020 riservi ad Ilaria D’Amico e Gigi Buffon il matrimonio? Sicuramente – se dovesse essere – se ne parlerà non prima di giugno, considerato come il portiere sia impegnato con la Serie A fino a maggio. Anche la giornalista, tra l’altro, è impegnata con Sky.

Loading...