I De Martino: Stefano e Belen si apprestano a traslocare.

Belen e Stefano hanno firmato: c'è la separazione

I De Martino: Stefano e Belen si apprestano a traslocare. Il trasferimento in una nuova super casa.

I De Martino Stefano e Belen hanno da poco deciso di tornare insieme. La notizia ha fatto scalpore e porta con se delle novità. Dopo una lunga separazione hanno trascorso le vacanze in coppia ed hanno condotto due programmi televisivi. Adesso sono pronti anche a cambiare casa. I De Martino, infatti, oltre ad aver trascorso le vacanze ad Ibiza, hanno partecipato a “La notte della Taranta” e condotto il “Festival di Castrocaro”. Stefano in solitaria è invece impegnato a condurre “Stasera tutto è possibile”. Belen si appresta ad iniziare una nuova stagione a “Tu si que vales”.

I De Martino Stefano e Belen coronano questo successo professionale con il successo sentimentale. L’ulteriore novità sembra essere proprio il trasferimento in una nuova super casa. I De Martino, come si legge su “Diva e Donna”, hanno deciso di spostarsi in zona vip di Milano, dove ovviamente gli immobili non sono alla portata di tutti. Sembrerebbe, infatti, che per un appartamento il prezzo per metro quadro si aggiri intorno agli ottomila euro.

I De Martino Stefano e Belen vogliono fare le cose in grande non badando a spese. Si vocifera che hanno preso in affitto il terzo piano dello stabile ed anche l’attico, dove vi sono lavori in corso. La showgirl sarebbe così pronta a lasciare la casa dove ha abitato (anche durante la separazione) situata in zona Moscova. Per la coppia sembrerebbe un momento veramente felice, si parla anche di una possibile seconda gravidanza per la showgirl. Al momento non c’è nessuna conferma, ma i coniugi non nascondono la volontà di avere un altro figlio. “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni” ha dichiarato lei. “Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Loading...