
Grande Fratello Vip: la data di messa in onda del reality è slittata a gennaio ma numerose le voci su chi formerà il cast
Il Grande Fratello Vip, inizialmente previsto tra un mese, è slittato nel palinsesto Mediaset e dovrebbe partire nel prossimo gennaio con Alfonso Signorini conduttore unico, “promosso” ed orfano di Ilary Blasi. Già, ma chi saranno i concorrenti?
Il settimanale “Nuovo Tv” svela i nomi dei protagonisti che affolleranno la casa più spiata d’Italia. Loredana Lecciso ha rifiutato la proposta, ma le protagoniste al femminile che dovrebbero entrare al Grande Fratello Vip sono di assoluto valore.
Si va da Antonella Elia (55) Natalia Bush (34), fino ad Adriana Volpe (46), senza contratto con la Rai. Occhio, poi, all’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto (24) ed a Katia Fanelli (25) protagonista a Temptantion Island, fino a Manila Nazzaro (41). Avrebbero, però, fatto il provino anche Nora Amile, ex “la Pupa ed il Secchione”, la showgirl Matilde Brandi, l’ex Miss Italia Arianna David ma anche Karina Cascella e Fanny Cadeo. Mi ipotizzano, poi, anche le presenze di Ilona Staller – ex pornostar, con il nome d’arte di Cicciolina – e Fernanda Lessa.
Ed in campo maschile? Si vocifera di Michele Cucuzza (66), ex conduttore di “La vita in diretta” e del mago Giucas Casella (69), ma anche di “Sandokan” Kabir Bedi fino agli ex tronisti Mariano Catanzaro (36) e Lorenzo Riccardi (23), il vincitore di “Ballando con le Stelle” Lasse Matberg (33).