Giulia De Lellis lascia in Italia: tour asiatico per lei

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è pronta a lasciare l’Italia per staccare la spina: seguirà il suo Iannone in Asia

Giulia De Lellis stacca la spina e si prende una pausa. E’ quanto svela il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Giulia ha disdetto gli appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone impegnato con il Gran Premio di Thailandia e di Giappone di Moto Gp“, scrivono i colleghi. Una pausa di piacere, insomma, per seguire il suo amato e, magari, fungere da ombrellina nelle gare in programma il 6 ottobre al Chang International Circuit a Burram, in Thailandia e il 20 ottobre  al Twin Ring Motegi in Giappone.

Sarà l’occasione anche per vestire i panni della turista per Giulia De Lellis, reduce dal successo con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. In giro per l’Italia a promuovere il suo lavoro, la ragazza ha vissuto un periodo molto intenso ed ora è pronta a dedicarsi circa due settimane di assoluto relax in compagnia di Andrea Inannone, il suo fidanzato.

D’altronde Giulia De Lellis l’aveva annunciato ai suoi followers su Instagram. “Non so se vi ricordate che vi avevo detto che stavo preparando tutto quanto per andare un bel po’ in vacanza, in relax. Voglio un po’ staccare da tutto”, il suo messaggio che non lasciava alcun tipo di dubbio. Scelta la meta, è ora di fare i bagagli ed andare a scoprire il fascino dell’estremo Oriente prima di ritornare in Italia e riprendere con la solita routine e gli impegni che di certo non le mancheranno.

Loading...