Giorgia Meloni è mamma: nata la figlia Ginevra

Giorgia Meloni è mamma: nata la figlia Ginevra

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, è diventata mamma.

L’annuncio

A darne l’annuncio è stata lei stessa tramite il suo profilo social: «Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra». La piccola è nata dalla relazione con il compagno Andrea Giambruno, autore tv di Mattino 5 più volte paparazzato dai fotografi nel corso dell’estate appena passata.

La gravidanza

La gravidanza della Meloni è stata vissuta praticamente tutta sotto i riflettori: la politica, infatti, si è mostrata numerose volte in Tv con tanto di pancione addosso e ha anche concesso con una certa serenità che la stampa parlasse della sua dolce attesa.

Giorgia Meloni è mamma: nata la figlia Ginevra
Le polemiche però non sono di certo mancate

Fece discutere ad esempio la scelta di Giorgia Meloni di correre come sindaco di Roma: alcuni esponenti politici, peraltro a lei vicini, la spronarono a ritirare la candidatura perché se eletta sindaco non si sarebbe potuta impegnare al 100% per la città (per la serie “o mamma, o sindaca”).

Le sue scelte

All’epoca la Meloni rispose però con un tono deciso: «Ogni donna sceglie come vivere la sua gravidanza, ma di sicuro non è un uomo che può dirle che cosa deve o non deve fare». Ma il problema non si pone più, visto e considerato che quelle elezioni romane, come sappiamo, sono state vinte da Virginia Raggi in quota Movimento 5 Stelle.

Viviana Bottalico

Loading...