Francesco Totti si eclissa: “Non cercatemi”

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti posta un messaggio criptico su Instagram: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito”

Francesco Totti si è eclissato. Il Pupone ha mandato nel caos più totale tutti i suoi fan con un messaggio postato su Instagram. “Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché. Francesco”.

Un messaggio eloquente ma, al contempo, quasi agghiacciante, che ha messo in allarme tutti. Cos’è successo? Perché tutto ciò? Mistero presto svelato. Pare, infatti, che l’ex capitano della Roma sia impegnato in un reality, le cui registrazioni sarebbero partite pochi giorni fa.

E’ Celebrity Hunted, un popolare reality inglese che dovrebbe fare il suo debutto in Italia nel 2020 grazie ad Amazon Prime Video. I rumors, già nei giorni scorsi, avevano fatto i nomi di Francesco Totti e Fedez come concorrenti e pare proprio che queste voci siano state confermate, visto il post su Instagram del Pupone. Anche il cantante, infatti, nelle “storie” del popolare social network, abbia postato lo stesso messaggio.

Oltre a Francesco Totti e Fedez anche altri due attori molto amati dal pubblico italiano hanno pubblicato il medesimo messaggio; si tratta di Claudio Santamaria e Cristiano Caccamo, con il cast che sta decisamente prendendo forma. Ora non resta che aspettare.

Francesco Totti, quindi, pare sempre più orientato verso una carriera nel modo televisivo; dopo aver appeso le scarpette al chiodo e rassegnato le sue dimissioni da dirigente della Roma la scorsa stagione, il Pupone pare abbia deciso di tagliare i ponti con il calcio – almeno al momento – per dedicarsi alla nuova carriera da showman.

E chissà che presto non vedremo in tv una sorta di “Casa Vianello” con Francesco Totti ed Ilary Blasi a ricalcare le gesta ed il successo di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, due grandi della televisione italiana. La coppia, nella vita reale, ha tre figli.

Giovanni Spinazzola

Loading...