Francesca Fialdini: “Sogno di intervistare Papa Francesco e Michelle Obama”

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Photo credit: https://www.instagram.com/francifialdini/?hl=it)

Francesca Fialdini si confessa: “Penso ad un figlio. Vita in Diretta? Avevo bisogno di tirare il fiato”

Francesca Fialdini è il nuovo volto femminile della domenica di Rai 1; la nuova trasmissione “Da noi… a ruota libera” va in onda dopo Domenica In ed è la novità del palinsesto della rete ammiraglia della Tv di Stato.

“Mi diverto un sacco” ha svelato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando anche i suoi sogni nel cassetto. “Papa Francesco e Michelle Obama“, le piacerebbe, infatti, avere come ospiti.

Al settimanale, poi, Francesca Fialdini è tornata sulla Vita in Diretta, trasmissione che ha condotto l’anno scorso con Tiberio Timperi ed ora passata ad Alberto Matano ed Antonella Cuccarini. “So che si stanno divertendo e questo è importante. Ma non poteva essere altrimenti, con Alberto si ride tantissimo. Se mi manca la conduzione quotidiana? Neanche un po’. Alla fine ero molto stanca, affaticata. Dovevo tirare il fiato“.

View this post on Instagram

A tra pochissimo da zia Mara ! @domenicainrai

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

Capitolo Sanremo. Possibilità di vederla come valletta accanto ad Amadeus? “Fantascienza. Sarebbe come chiedersi se esistono gli alieni”.

Francesca Fialdini, classe 1979, ha poi parlato della sua vita privata, con accenno alla maternità. “Sono innamorata pazza del mio compagno. Lui mi guarda spesso in tv ed è un giudice severissimo”. Capitolo figlio. “Mentirei se dicessi che non ci penso. Però non si nasce mamme a tutti i costi e cercare un figlio è forzare la vita tanto quanto decidere di non averne a priori. Voglio farmi sorprendere dalla vita”.

 

Loading...