Fedez e Chiara Ferragni si arrendono: «Stiamo insieme»

Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente fidanzati. A darne la conferma definitiva è stato lo stesso rapper, incastrato da una serie di foto scattate dai paparazzi di Chi e prontamente pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Fedez e Chiara Ferragni insiemeIn una foto si vedono infatti Fedez e Chiara Ferragni mentre si scambiano un appassionato bacio in auto; mentre in un’altra immagine è possibile vedere i due che, evidentemente consapevoli di essere spiati da un paparazzo, sorridono all’obiettivo del fotografo con un atteggiamento di resa.

Erano già diverse settimane che si parlava di un flirt tra il rapper e la modella, ma soltanto le foto diffuse da Chi hanno fugato ogni dubbio. Quel bacio chiarificatore è stato scambiato peraltro nel centro di Milano e nel bel mezzo della settimana della moda. Evento che Chiara segue chiaramente da protagonista data la sua professione di modella e fashion blogger.

Insomma, i riflettori hanno dato la benedizione a una nuova coppia di cui molto probabilmente sentiremo parlare in molte altre occasioni. Per il momento tutto va per il meglio: la sintonia c’è, la complicità pure e l’amore non manca e l’augurio dei fan – soprattutto di lui – è appunto che le cose possano continuare ad andare così per molto altro tempo ancora!

Matteo D’Apolito

Loading...