Fabrizio Corona rompe il silenzio: «Ecco perché ho i denti finti» Ecco il video choc

fabrizio-corona-denti

Corona, dopo le dichiarazioni choc su Belen, torna a far parlare di sé.

Belen

Sono ormai diverse settimane che in rete sta circolando un video in cui compare Fabrizio Corona nelle vesti di sponsor di una nota clinica dentistica. Nella clip l’ex re dei paparazzi si fa riprendere alle prese con lo staff della clinica e si dice prossimo a un’operazione che gli cambierà per sempre il sorriso.

Nelle ore successive alla pubblicazione del filmato la rete ha ironizzato molto sulla questione, ma Fabrizio Corona non ha retto e intervistato da TgCom24 ha finalmente affrontato il tema: «I miei denti sono finti, è vero, ma sono bellissimi», ha dichiarato forse un po’ scocciato.

Corona ha raccontato di essersi dovuto rifare i denti in seguito ad un evento accaduto in carcere: «Ciò che è successo in galera non lo posso raccontare. Per fortuna però sono riuscito a ricostruirli grazie al dottor Gianpaolo Cannizzo. Una roba che poi è diventata un caso mediatico, ma resta il fatto che lui mi ha seguito in carcere, ha seguito tutte le mie vicissitudini e sa il perché e il per come ho dovuto ricorrere al restyling dei denti».

Con l’occasione il 42enne ha anche rivelato di essere stato nominato direttore del nuovo settimanale DiTutto: «Sono direttore editoriale del settimanale DiTutto, perché sono convinto che la carta stampata può ancora dare enormi soddisfazioni se si è in grado di fare un progetto diverso dagli altri». «Ora faccio l’imprenditore – ha continuato Fabrizio – e non ho voglia più di fare scoop su persone che non mi interessano. Ribadisco però che la verità va raccontata e non solo quella che siamo abituati a vedere sui social». «Voglio raccontare cose che nessuno ha il coraggio di raccontare», ha concluso Corona.

Flora Giuntini

Loading...