Fabrizio Corona rivela: «Belen molto invidiosa di Nina Moric». Scopri il perché…

L’abbiamo sempre vista sicura di sé. Eppure, nella sua intimità,  Belen Rodriguez è una persona estremamente fragile.

Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che in una intervista rilasciata a Diva e Donna dichiara: «Quando dicevo a Belen che Nina era la più bella di tutte, impazziva di gelosia: l’ha sempre sofferta questa mia considerazione».

Fabrizio Corona: ho avuto solo due amori

Belen Rodriguez presents a creation by Guess during a fashion show on the occasion of Pitti Uomo in Florence, 12 January 2016. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Proprio relativamente alla sua intimità, l’ex re dei paparazzi rivela che nella vita ha avuto solamente due o tre amori veri, e che sia Nina che Belen abbiano fanno parte di quelle storie che hanno lasciato un segno nel suo cuore. Di Nina dice di averla «amata follemente», mentre della Rodriguez dichiara di avere amato anche lei «seppur in modo diverso».

Tornando sulla bellezza di Belen e su questa sua presunta invidia nei confronti della Moric, Corona aggiunge che «Belen in realtà non nasce bella, lo diventa. Nina a 20 anni, invece, era già bellissima. Belen è altro, è energia e sensualità, una che mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina».

Ma come se la passa oggi Fabrizio Corona?

MILANO - PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MAX. NELLA FOTO: NINA MORIC CON IL MARITO FABRIZIO CORONA

Ma al di là dei suoi amori passati, come se la passa ora Fabrizio Corona dopo l’esperienza in carcere? «Oggi sono in grande forma – dice – infatti gli affari vanno bene e sono un uomo libero», ma avverte che «nonostante ciò non riesco ad essere veramente felice».

Flora Giuntini

Loading...