Eva Mendes, che cambio di look!

Eva Mendes
Eva Mendes (Photo credit: https://www.instagram.com/evamendes/)

Eva Mendes, che cambio di look!

L’attrice Eva Mendes sorprende, che cambio di look!

Eva Mendes si è appena fatta i capelli da Supercuts e l’ha documentata sui social media.

Eva Mendes ha elogiato la catena di saloni a prezzi accessibili.

https://www.instagram.com/p/B3nF7bkhOU3/?utm_source=ig_web_copy_link

La Mendes ha confessaro di essere entrata in un salone di Supercuts per ottenere un servizio rapido, condividendo un selfie scattato da sotto il suo viso.

Ha mostrato le sue ciocche umide. Nell’istantanea, indossa un grembiule nero con il logo Supercuts decorato.

“Ok, questa è un’angolazione terribile, ma pensavo che voi ragazzi vogliate sapere se mi fermo da @supercuts ogni tanto. Y que ?! ”, ha postato la Mendes, 45 anni,.

Amici e fan si sono complimentati con la star: “La tua umiltà è accattivante”.

“Sono fantastici per un look ordinato e veloce!” Ha osservato un utente, a cui l’attrice ha risposto: “Totalmente! E ottimo per un lavaggio rapido e asciutto! ”

Mentre è stata fotografata da tanti designer nel corso degli anni e persino progettando le sue collezioni di abbigliamento, la Mendes mostra sempre un look accessibile.

Nel 2016, ha aperto a Byrdie il suo marchio di trucco in farmacia, condividendo che è cresciuta “facendo acquisti in farmacia praticamente per tutto”.

“Quando stavo crescendo, non era certo bello avere cose a un prezzo scontato o avere qualcosa a livello di massa”, ha detto la Mendes. “Non c’era H&M, quindi il fatto che lo sia ora e che la gente capisca davvero che non devi pagare molto per cose di qualità, penso che sia davvero eccitante.”

“Anche se non sono più il volto di Pantene, sono ancora fedele al marchio. È davvero un ottimo prodotto. Lo adoro.”

In questi giorni, l’attrice di Hitch – che condivide le figlie Amada Lee, 3 anni, ed Esmeralda Amada, 5 anni, con Ryan Gosling – è solo grata che i suoi vestiti rimangano per lo più puliti anche se mamma di due bambini piccoli.

“Sto lentamente iniziando a sentirmi una persona”, ha detto. “Ora che stiamo uscendo dalla fase in cui i bambini sono piccoli, sono entusiasta di non avere vestiti pieni di vernice  o il cibo addosso.

Tuttavia, abbiamo ancora un bambino di 3 anni. “.

 

Loading...