Eva Grimaldi torna a parlare del suo rapporto con Imma Battaglia

Eva Grimaldi
Photo credit: https://www.instagram.com/evagrimaldireal/

Eva Grimaldi parla del suo rapporto con Imma Battaglia. La concorrente di “Tale e Quale Show” intervistata dal settimanale “TvMia”

Eva Grimaldi torna a parlare del suo rapporto con Imma Battaglia. La concorrente di “Tale e Quale Show”, ha risposto a delle domande porse dal settimanale “TvMIa”. Eva Grimaldi, stasera, 18 ottobre 2019, sarà protagonista di una nuova puntata di Tale e Quale Show 2019 fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Riguardo alla nascita della sua relazione con Imma battaglia ed al loro matrimonio, effettuatosi il 19 maggio scorso, Eva Grimaldi ha detto: “Inizialmente pensavo che per me fosse soltanto un’amica. Volevo credere che fosse così… Presto, però, mi sono accorta che per lei provavo qualcosa di diverso, di più profondo”. “Anche a lei è successa la stessa cosa” ha sottolineato poi.

Eva Grimaldi sempre sulle dichiarazioni pubblicate nell’ultimo numero del settimanale “TvMia”, su Imma Battaglia ha poi aggiunto: “Non è stato subito facile accettare e ammettere ciò che provavo per Imma. Poi, però, ho capito che non c’era nulla di male e che non dovevo vergognarmi di niente: mi ero solo innamorata di una persona meravigliosa!”. Ha continuato poi l’attrice: “Imma mi ha reso da subito felice come non lo ero mai stata, facendomi diventare più sicura anche nel lavoro” ha ammesso inoltre, ribadendo, come già fatto in altre recenti interviste: “Se sono a Tale e Quale Show e riesco a dare il massimo quando mi trovo sul palco, è anche grazie a lei”. 

https://www.instagram.com/p/B26ooxHIUVS/

Eva Grimaldi è stata poi interrogata sul suo stato d’animo riguardo la partecipazione a “Tale e Quale Show”. (Venerdì scorso ha toccato le parti intime di Carlo Conti, scherzosamente, in diretta). Ha risposto alla domanda con parole semplici e concise: “Sognavo da anni di fare Tale e Quale Show, ma avevo paura di fare una brutta figura”.

Loading...