Emily Ratajkowski super sexy su Instagram: fan in delirio

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (photo credit: https://www.instagram.com/emrata/

Emily Ratajkowski ed un Instagram sempre più bollente: la bellissima modella statunitense pubblica foto in bikini da Miami. Fan impazziti

Emily Ratajkowski sempre più sexy e bollente. La bellissima modella statunitense, di origine polacca come si può evincere dal suo cognome, sta mandando in delirio i suoi numerosissimi fan, uomini soprattutto.

View this post on Instagram

Loves a hat

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La modella, diventata la più ammirata e capace di scalare le classifiche di gradimento nel giro di pochissimi anni, è salita alla ribalta della celebrità nel video di “Blurred Lines”, canzone di Robin Thicke. Già nel video Emily Ratajkowski si mostrava – insieme ad altre due modelle – in topless (senza, ovviamente, mai mostrare il seno nudo).

Di lì una vera e propria escalation per la Ratajkowski, che ha conquistato il pubblico mondiale. Basta dare un’occhiata alla sua pagina Instagram che vanta ben 24,3 milioni di follower, una cifra impressionante e mastodontica.

View this post on Instagram

@inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Classe 1991, Emily Ratajkowski è nata il 7 giugno nel quartiere di Westminster, per poi crescere in California. Misure perfette, poi, per l’influencer; 88-61-86. Negli ultimi giorni ha fatto impazzire il web con le foto postate sul suo profilo Instagram.

Complice una vacanza a Miami – in Florida (la bella statunitense, però, non disdegna la nostra Penisola, avendo soggiornato più di una volta a Positano, in Campania) – Emily Ratajkowski ha pubblicato immagini in cui viene ritratta in costume; bikini esplosivi che hanno ottenuto addirittura oltre un milione di like. Numeri davvero impressionanti.

View this post on Instagram

Miami

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Tutti i fan, ora, già ansiosi di vedere le prossime foto che pubblicherà e di scoprire i prossimi lavori della 28enne modella che continua a ricevere apprezzamenti da ogni angolo del mondo, anche quando – sempre attraverso il suo profilo Instagram – si schiera nelle battaglie in favore delle donne. Emily Ratajkowski, quindi, non solo modella da capogiro per tutti gli uomini ma anche fervente sostenitrice dei diritti femminili (non troppo tempo fa sul suo profilo postò una foto in cui veniva ritratta con le ascelle non depilate).

Giovanni Spinazzola

 

Loading...