Elodie: il suo rapporto con la madre e l’impressionante somiglianza

Elodie
Photo credit: https://www.instagram.com/elodie/

Elodie: il suo rapporto con la madre e l’impressionante somiglianza. Su “instagram” si evince che sono due gocce d’acqua.

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama italiano. La bella e brava ex scuola di “Amici”, ha saputo conquistare con tenacia un posto tra i big della musica. La sua carriera sembra essere stata incoraggiata da una persona speciale. Di chi si tratta? Della mamma. Si tratterebbe di Claudia Marthe, un’artista, in particolare una pittrice di origine francese. Come si evince dalle tantissime foto pubblicate da Elodie, tra le due vi è un legame davvero speciale. Il rapporto sembra essersi intensificato a causa della scoperta della malattia della donna.

Elodie, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto tv di “Verissimo”, ha raccontato:“Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”.

Elodie è stata presa di mira anche dal gossip. In estate è saltata fuori, prepotentemente, l’idea di una storia d’amore con il cantante Marracash. Dopo svariati mesi di rumors e pettegolezzi, Elodie, ha deciso di ufficializzare la sua relazione. Ospite a “Domenica In”, qualche settimana fa, ha confessato davanti a Mara Venier ed al pubblico: “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”. Galeotta per loro è stata la collaborazione al singolo “Margarita”.

Elodie è stata anche adocchiata per una presunta relazione con il calciatore Mario Balotelli. La cantante ha preciso di essere stata a cena con lui, ma in compagnia di amici in comune. Elodie puntualizzando di non essere andata da sola, ha così smentito il gossip di una conoscenza intima con l’ex di Raffaella Fico.

 

Loading...