Elga Enardu: “Mia sorella Serena vittima di cyberbullismo”

Elga e Serena Enardu
Elga e Serena Enardu: https://www.instagram.com/elga_enardu

Elga Enardu difende la sorella: “Pago e Serena sono entrati in quei villaggi consapevoli di quello che sarebbe potuto accadere

Elga Enardu scatenata. Intervistata da Uomini e donne magazine, la ragazza parla della sorella Serena impegnata in Temptation Island Vip. Difende la gemella accusata, sui social, con epiteti anche pesanti ed offensivi consideati fuori luogo.

“Pago e Serena sono entrati in quei villaggi consapevoli di quello che sarebbe potuto accadere. Non mi sembra – ha affermato Elga Enardu nel corso della sua intervista – abbia preso in giro Pago, cadendo tra le braccia di un altro. Se si chiama docu-reality, premia la verità”. Elga, tra l’altro, ricorda come a partecipare a questo tipo di reality sono solo coppie in crisi.

La stessa ex tronista, tra l’altro, la stessa ex tronista avrebbe dichiarato, prima di partecipare al programma, che o si sarebbe sposata o avrebbe chiuso la sua storia.

“Mia sorella è vittima di cyberbullismo” – ha poi aggiunto, spiegando come abbia dato mandato per le querele nei confronti di chi ha insultato la sorella. Tra questi anche l’ex di Serena.

Intanto dovremo aspettare la messa in onda della prossima puntata per capire i risvolti e le decisioni prese da Serena e Pago dopo il falò di confronto. Sarà la fine della loro storia?

 

 

Loading...