Diego Abatantuono, un nonno eccezzziunale

Diego Abatantuono, un nonno eccezzziunale

L’età è quella giusta, il desiderio è forte e la predisposizione non manca.

Ecco dunque che Diego Abatantuono vede esaudire il suo desiderio più grande: quello di diventare nonno. L’attore ha condiviso la sua gioia tramite i profili social: «Nonni si nasce. Nipotina eccezzziunale», ha scritto. E in effetti l’attore, 61 anni, sognava da tempo di diventare il vecchio saggio della famiglia.

Diego Abatantuono, un nonno eccezzziunaleAbatantuono aveva confidato in più di una occasione di volere un nipotino. Appena un anno fa, ad esempio, alle pagine di Vanity Fair dichiarò: «Non vedo l’ora che mia figlia abbia presto un bimbo tutto da spupazzare. Il nipotino, quello me lo pappo io e non può ribellarsi. Lei non sa quanto si divertono, i piccoli, quando dai loro i bacetti sulla pancia con la barba».

Diego è così stato accontentato dalla figlia Marta, nata dalla relazione con Rita Rabassini. L’attore, oltre che di Marta, è padre anche di Matteo (21 anni) e di Marco (19 anni) avuti dal rapporto d’amore con Giulia Begnotti.

Ma che lo si guardi dal lato del nonno o da quello del papà, Diego Abatantuono sa comunque impersonare il ruolo di figura protettiva, affettuosa e premurosa: «Anche se gli abbracci si riducono con il passare degli anni, fosse per me, i miei figli me li terrei abbracciati sempre, tutti e tre».

Antonio Osso

Loading...