Danilo Brugia: “Ecco perché è finita con Alessia”

Danilo Brugia
Danilo Brugia

Danilo Brugia ha raccontato i motivi della fine della sua storia con Alessia, figlia di Biagio Izzo. “Ci siamo lasciati a luglio. La vita di un uomo separato è complicata”

Danilo Brugia, volto noto della tv per essere stato protagonista di numerose soap opera (Centrovetrine su tutte) ha raccontato a Storie Italiane, programma di Eleonora Daniele, la fine del suo amore – dopo tre anni – con Alessia Izzo, figlia del noto comico napoletano.

La relazione è durata tre anni ed ha generato la nascita di Lorenzo, avvenuta nel 2018. Un amore intenso, dunque. Già, ma perché è finito? “La vita di un uomo separato è complicata” ha ammesso l’attore che ha già due figli – Emiliano e Matteo – nati dal precedente matrimonio con Flavia. Pare, infatti, che Alessia non accettasse come Danilo Brugia dedicasse molto tempo ai suoi primi due eredi. Colpa di Alessia, dunque? L’attore la pensa diversamente, con una risposta decisamente diplomatica. “La colpa è sempre al 50 e 50”.

“Ci siamo lasciati da luglio. Io ero già sposato, cosa di cui Alessia era a conoscenza – ha raccontato Danilo Brugia che poi spiega il momento attuale. “Abbiamo un figlio insieme e stiamo cercando in maniera intelligente di non fargli mancare quello che merita”, le parole dell’attore che svelano come i due siano impegnati in una sorta di quadratura nonostate l’amore finito. Recentemente, tra l’altro, Danilo Brugia aveva ammesso di amare ancora molto Alessia, l’ex compagna. L’interruzione della relazione, infatti, è stata voluta proprio da Alessia Izzo come ha svelato lo stesso Brugia ancora toccato dalla fine dell’amore con la ragazza.

Dal punto di vista lavorativo, invece, è un buon momento per Danilo Brugia; premiato con il premio Microfono d’Oro 2019, come speaker radiofonico, l’attore è impegnato a teatro. Lo vedremo, infatti, il prossimo 7 gennaio al Teatro San Babina di Milano in un nuovo spettacolo.

Loading...