Cristina Parodi e Giorgio Gori: una tintarella tra i nudisti

MARE 2006 - GIORGIO GORI E CRISTINA PARODI A FORMENTERA - SPIAGGIA BIGSUR , CRISTINA PARODI IN VACANZA SULL'ISOLA

Aveva già fatto tappa a Formentera il mese scorso, laddove aveva messo in mostra il primo topless di questa estate 2016. Ma la voglia di rimettersi in gioco è stata troppo forte e il richiamo alla tintarella dal sapore un po’ hippy l’ha travolta di nuovo. Cristina Parodi torna così a farsi vedere in topless in una spiagga di nudisti mentre si scambia tenere (e spinte?) effusioni con il marito Giorgio Gori.

Vacanze con poche comodità

cristina-parodi-formentera-645

Non ci sono lettini da vip o troppe comodità nella spiaggia scelta da Cristina e Giorgio. I due amano il mare nella sua essenza più pura: senza cianfrusaglie e senza vestiti!

Vestiti solo con un cappello

cristina_parodi_topless_formentera_645

Sono sufficienti un cappello, un telo mare e degli occhiali da sole per far sì che la Parodi sia capace di trasformarsi in un batter d’occhio in una vera ragazzina. E il suo Giorgio sembra in grado di seguirla bene in questa sfida… Agli occhi dei fotografi la coppia appare complice, fresca, dinamica e serena come non mai!

A giudicare dal fisico e dal décolleté non si direbbe che la giornalista abbia 51 anni: eccola con un aspetto da vera teenagers! E a chi la critica per la scelta del topless, Cristina molto probabilmente farebbe notare: «perché mai dovrei andare controcorrente in una spiaggia di nudisti?».

Flora Giuntini

Loading...