Chiara Ferragni, foto sotto le lenzuola per il compleanno di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni
Photo credit: https://www.instagram.com/fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Photo credit: https://www.instagram.com/fedez

Chiara Ferragni, è in vacanza in Oman con un gruppo d’amici. Ha deciso di mostrarsi senza veli anche nelle Stories di Instagram. L’occasione speciale è il compleanno del marito Fedez che compie 30 anni. Splendide sono le foto dal paese arabo con tutte le bellezze del luogo, ma anche con teneri scatti di coppia. Fra i tanti, anche l’immagine di Chiara Ferragni, in posa decisamente sexy, nuda sotto le lenzuola, con addosso solo un reggiseno color panna. Fedez è accanto a lei, a torso nudo. “Abbiamo dormito tutta la mattina” scrive Chiara sul social Network.

Chiara Ferragni è sempre stata attiva sui social, mentre Fedez, come sappiamo, era un pò “sparito dalla scena”. Dopo essere sparito per un po’ dai social per partecipare al reality “Celebrity Hunted”, Fedez era tornato su Instagram con una storia che ha come protagonista la moglie Chiara Ferragni. La coppia aveva condiviso con i fan un momento goliardico accaduto durante una cena in cui la Ferragni appare un po’ alticcia. La influencer, pur prendendola a ridere, aveva fatto il dito medio al marito: “Visto che sei ubriaca, prova a dire: appallottolamelo” ha iniziato a chiedere Fedez alla Ferragni che ha risposto correttamente alla richiesta del marito.

Chiara continua a rispondere alle domande del marito fedez che l’hanno portata a pronunciare una serie di scioglilingua che lei ha saputo riproporre correttamente. La Ferragni è comunque apparsa un po’ brilla, come una che ha bevuto qualche bicchiere di troppo: contenta però dei risultati ottenuti ha risposto al marito che continuava a sostenere fosse un po’ alticcia. Chiara Ferragni ha deciso a questo punto di mandare a quel paese (scherzosamente) Fedez con l’eloquente gesto del dito medio. (Fonte Instagram).

Loading...