Checco Zalone è diventato padre: è nata la piccola Greta

Checco Zalone è diventato padre: è nata la piccola Greta

Checco Zalone esce allo scoperto. Dopo un periodo di silenzio, frutto anche del fatto che non ci sono nuovi film in dirittura d’arrivo, il regista e attore ha informato i suoi fan di un evento che lo riguarda in prima persona: la nascita della figlia Greta.

«Cari amici – scrive Zalone sul suo profilo Facebook – vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia! Presto un cane maschio!». Con queste parole, sempre condite con un po’ di sana ironia, Checcho Zalone, in realtà Luca Medici, ha reso nota una notizia che prima o poi sarebbe dovuta arrivare: la gravidanza della compagna Mariangela infatti è stata scoperta diversi mesi fa, per cui i fan erano già un po’ preparati al lieto evento!

Checcho Zalone

In meno di dieci minuti il post di Zalone ha ricevuto più di 7mila like e centinaia di messaggi di auguri da parte della gente comune che lo segue e apprezza. E chissà se anche Greta, esattamente come il personaggio che Zalone ha interpretato in “Quo Vado”, sarà una di quelle che da grande punterà i piedi per avere il tanto agognato “posto fisso”!

Ora come ora la vita di Zalone è più completa che mai: la famiglia si allarga sempre più e il lavoro procede a gonfie vele, per non parlare poi della notorietà che è ormai ai suoi massimi storici. Cosa potrebbe volere di più un uomo dalla sua vita? 

Antonio Osso

Loading...