Cesare Cremonini “attacca” Francesco Monte su Twitter

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini “attacca” Francesco Monte su twitter per la performance a “Tale e Quale”: Non sono Miguel Bosé”.

Cesare Cremonini non si è perso la puntata di “Tale e Quale Show” andata in onda ieri sera. Come ben sappiamo, il contest musicale, presentato da Carlo Conti, mette in mostra le incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti ad esibirsi rigorosamente live ed a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Nella puntata di venerdì 4/10/2019, Francesco Monte ha proprio imitato Cesare Cremonini, cantante bolognese. Una performance che non è piaciuta molto al pubblico e neanche ai giurati del programma. Dello stesso avviso Cremonini che ha espresso su twitter il suo pensiero non nascondendo la sua perplessità.

Cesare Cremonini non ha gradito molto il make up che i truccatori del varietà di Carlo Conti hanno “spalmato” sul viso di Francesco Monte rendendolo molto diverso dall’ex leader dei “Lunapop”. “Fidati di me, non sono Miguel Bosé ti voglio bene lo stesso però” ha scritto il cantante bolognese su Twitter. Parafrasando un verso della sua canzone “Latin Lover”, proprio la canzone che Monte ha interpretato a “Tale e Quale” , il cantante bolognese ha bocciato la performance dell’ex tronista di “Uomini e Donne”.

Cesare Cremonini, non è stato l’unico a criticare l’ultima performance di Monte. Sembrerebbe proprio che tutti abbiano avuto qualcosa da ridire. Non solo il pubblico, ma anche la giuria, tra cui Loretta Goggi che ha così affermato: “Non è stata la tua esibizione migliore. Il trucco per niente somigliante, la voce molto diversa“. Niente da fare quindi per il 31 enne che si è dovuto accontentare del penultimo posto in classifica.

Loading...