Calendario Pirelli 2017, star al naturale

Calendario Pirelli 2017, star al naturale

Calendario Pirelli, una scelta di svolta del maestro Peter Lindbergh

Nicole Kidman e le altre dive di Hollywood sono le protagoniste del nuovo Calendario Pirelli 2017, firmato per l’occasione dal maestro Peter Lindbergh. Nelle 40 fotografie realizzate in bianco e nero, le star non appaiono nude e non vengono neanche ritoccate con i magici strumenti di Photoshop: l’essenza del nuovo Calendario Pirelli, infatti, sta nel voler mettere in mostra le celebrities più famose del momento per quello che sono veramente.
[continua a leggere dopo la foto]
Calendario Pirelli con Nicole Kindman«Ho voluto liberare le donne dall’idea dell’eterna giovinezza e perfezione perché l’ideale della bellezza promossa dalla società è un obiettivo che non può essere raggiunto», ha spiegato a questo proposito lo stesso Peter Lindbergh.

Calendario Pirelli con Uma TurmanIl progetto ha visto la partecipazione di volti molto noti dello star system, da Nicole Kidman fino a Uma Thurman, passando per Julianne Moore. Volti belli, puliti, o come meglio si suol dire “acqua e sapone”. Sono i volti, quelli del Calendario Pirelli 2017, di personalità che abbiamo sempre visto esprimersi col massimo della loro forma e che stavolta hanno pensato bene di rendere noto l’aspetto forse più intimo, femminile e vero che c’è in loro.

Oltre ai nomi sopracitati, tra le attrici di fama mondiale che si sono prestate all’obiettivo fotografico di Lindbergh abbiamo Jessica Chastain, Penelope Cruz, Rooney Mara, Helen Mirren, Lupita Nyong’o, Charlotte Rampling, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziy e Lea Seydoux.

Matteo D’Apolito

Loading...