
Britney Spears debutta in biondo!
Anche la cantante Britney Spears debutta in biondo!
Britney Spears lascia i capelli castani e torna alla capigliatura bionda.
Solo poche settimane fa, Britney Spears, una delle bionde più iconiche della cultura pop, ha scioccato il mondo diventando bruna.
Come è il modo di Spears, ha mostrato alcuni nuovi capelli castano scuro in un video su Instagram, scrivendo: “Sì, mia sorella mi ha ispirato a diventare scura.”
E mentre da allora ha sperimentato diverse tonalità di marrone, Spears ha ora deciso che, in realtà, il lato oscuro non era per lei.
Martedì sera, Spears ha mostrato ai suoi fan che è tornata di nuovo alla bionda chioma, pubblicando un altro video sincero su Instagram.
Questa volta, indossa i suoi caratteristici capelli biondo brillante con radici fumose.
https://www.instagram.com/p/B3qF1HTgwRM/?utm_source=ig_web_copy_link
“Quindi, forse, le bionde si divertono di più”, ha scritto. “Non sono i capelli e il trucco professionali di Hollywood … ma ehi, è reale.”.
Spears è stata molto più aperta sui cambiamenti dei suoi capelli negli ultimi mesi.
Britney Spears debutta in biondo!
A giugno, ha pubblicato un intero video sul suo rifacimento dei capelli estivi, completo di nuove estensioni e luci, e a settembre ha pubblicato i suoi nuovi capelli castano scuro.
Da capire il suo futuro.
Sono ormai vent’anni che Larry Rudolph si occupa della carriera. Intervistato da Variety non è riuscito a nascondere una certa commozione: «Sono stato con lei per due terzi della sua vita. Vorrei solo che trovasse la tranquillità. Non è più una scelta di carriera. Ma di vita».
Lo scorso gennaio Britney aveva scelto di interrompere i concerti, per prendersi cura del padre malato.
Britney aveva già pensato di lasciare le scene nel 2013, per dedicarsi alla famiglia. Questa volta, però, potrebbe fare sul serio. «Sulla base delle informazioni che ho e di quelle che hanno tutti i professionisti che lavorano con lei», ha detto Rudolph «è chiaro che non dovrebbe tornare a fare il suo tour a Las Vegas, sicuramente non nel prossimo futuro e forse mai più». Nessun “One more time”, quindi.