Bianca Atzei e Stefano Corti cercano casa a Milano

Bianca Atzei
Photo credit: https://www.instagram.com/biancaatzei/?hl=it

Bianca Atzei è di nuovo innamorata: il suo “lui” è la Iena Stefano Corti. I due fotografati in cerca di appartamento

Bianca Atzei è rinata. La cantante sarda, dopo una lunga relazione con Max Biaggi naufragata per volere di lui, aveva accusato decisamente il colpo. Dopo un anno e mezzo ci ha pensato lui, Stefano Corti, 34enne iena ed ex concorrente di Pechino Express ad averle ridato il sorriso.

Bianca Atzei, infatti, ora è felice, come ha lei stessa ammesso su Instagram in un post di qualche settimana fa. “Era un anno e mezzo che il mio cuore non apriva la porta. Poi sei arrivato tu e mi hai fatto il regalo più grande. Tornare ad amare” il testo del messaggio di Bianca Atzei che sembra decisamente rinata.

I due, dopo la vacanza estiva insieme – la prima da soli – sono stati fotografati in giro per Milano a fare shopping ed in cerca di appartamento, come ha rivelato Vip. In attesa, magari, di stabilizzarsi ed allargare la famiglia, le prime prove sono già state fatte; è arrivata, infatti, Mela un cucciolo a quattro zampe.

https://www.instagram.com/p/B2eNq37C0iy/?hl=it

Sembra, quindi, che i due abbiano deciso di provare la convivenza, segnale evidente di come il rapporto sembri evolversi proprio nel verso giusto.

Stefano Corti, precedentemente, era stato legato alla collega Veronica Ruggeri per due anni.

Loading...