Belén e Stefano di nuovo insieme: già prenotate le vacanze a Ibiza

Era un falso allarme. E,  infatti, alla rottura non ci aveva creduto praticamente nessuno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono alle strette, ma anzi, sembrerebbero talmente in sintonia da aver già prenotato una vacanza a Ibiza per il prossimo luglio!

A lanciare lo scoop il settimanale di Alfonso Signorini, che parla di una coppia complice e innamorata, e talmente tanto in salute da aver affittato una mega villa nelle isole Baleari in vista delle vacanze estive. Già di recente i due erano stati visti insieme in auto, davanti all’abitazione di lei e da quel momento era chiaro a tutti come tra i due fosse in corso tutt’altro che una crisi.

Quella presunta crisi appunto, scoppiata poco prima dello scorso Natale, sembra a questo punto più una montatura per attirare l’attenzione. Poco dopo lo strappo, è  andato in onda Pequeños Gigantes, una trasmissione condotta da Belén e Stefano in prima serata su Canale 5. I maligni sono convinti che la rottura sia stata, in sostanza, parte di un disegno architettato per riaccendere l’attenzione del pubblico

Che sia vero oppure no, resta il fatto che ora Belén e Stefano sembrano davvero tornati insieme per la gioia loro, certo, ma soprattutto per quella del piccolo Santiago nato proprio da questa relazione.

Flora Giuntini

Loading...