Belen Rodriguez: “Se Stefano mi chiede di sposarlo…”

Belen Rodriguez
Photo credit: https://www.instagram.com/p/B18m26xnoRr/

Belen Rodriguez si confessa a Mattino 5: “Se ci sarà la proposta, sposerò Stefano. Sono felice, lavoro davanti alla telecamera e dietro le quinte”

Belen Rodriguez protagonista a Mattino 5, la trasmissione in onda – appunto – su Canale 5 e condotta da Federica Panicucci.

La showgirl argentina racconta anche delle discussioni avute con i paparazzi negli scorsi mesi. Belen ha tenuto a precisare che non ha mai pagato alcun paparazzo per farsi scattare delle foto rispondendo alle accuse – generiche – che aveva lanciato Maurizio Sorge in trasmissione qualche giorno fa (secondo Sorge, alcuni vip avrebbero pagato i paparazzi per farsi ritrarre durante la giornata, ndr). Lo stesso Sorge, chiedendo scusa a Belen Rodriguez, ha poi ammesso come lei non abbia mai pagato i fotografi.

“Corona mi diceva di non dire niente a Belen, che non lo sa” la rivelazione di Sorge all’epoca in cui Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano fidanzati. La showgirl ha poi ammesso di non avere più sotto casa i paparazzi.

“Io decido come mamma e come signora, di farmi un po’ da parte. Se io volevo dare 10 notizie nuove lo facevo, sinceramente queste notizie non le voglio dare. Basta sono serena sono felice, lavoro un po’ davanti alle telecamere e un po’ dietro le quinte”, le sue parole.

Non è mancato, ovviamente, un accenno alla relazione con Stefano De Martino, con la coppia tornata insieme dopo la separazione. A precisa domanda sul nuovo matrimonio tra i due e, dopo una parziale smentita, Belen Rodriguez si è lasciata andare. Non è un preventivo, se un giorno me lo chiede mio marito..”, le sue parole.

“Se ci sarà la proposta, il matrimonio ci sarà, sposerò Stefano”, le parole inequivocabili della bella argentina. Ora, quindi, la palla passa a Stefano De Martino, attualmente impegnato in Tv alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2. A breve, invece, Belen Rodriguez tornerà su Canale 5 con la nuova edizione di “Tu Si Que Vales”.

Loading...