Belen Rodriguez regina dei social: foto col padre e video col figlio

Belen Rodriguez regina dei social: foto col padre e video col figlio

Nuove foto e video di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez foto con il adreE’ una foto che esprime tenerezza a non finire quella che Belen Rodriguez ha pubblicato sui suoi profili social. Nelle scorse ore la showgirl argentina ha caricato in rete uno scatto che la ritrae abbracciata all’uomo più importante della sua vita, il padre Gustavo Rodriguez.

Belen ha festeggiato l’arrivo del 2017 con la tenera immagine che oramai i suoi innumerevoli followers hanno già visualizzato, commentato e condiviso a non finire. «Felice anno papà, buon anno a tutti!», ha scritto la starlette.

Nel frattempo continua a far discutere il filmato che sempre Belen ha caricato sul finire del mese scorso e che la vede in compagnia di Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Nel video in questione mamma e figlio scherzano a non finire, con Belen che dice «fai di me quello che vuoi» e con Santiago che giocherella con le sue labbra, a suon di prese, smorfie e risate.

Molti fan hanno apprezzato il video in cui Belen si fa vedere mentre gioca con Santiago, ma qualcun altro parla di «ipocrisia»: «Stanno tutti a definirti “mamma meravigliosa” – ha scritto una follower – ma una mamma anche soltanto normale gioca col figlio guardandolo negli occhi, tu invece sai solo guardarti nella fotocamera e mostrare i tuoi canotti. Sii più genuina Belen, almeno quando stai con tuo figlio».

Matteo D’Apolito

Loading...