Belen Rodriguez e Andrea Iannone più vicini che mai

Belen

Durante l’estate si sono fatti paparazzare più uniti che mai, verso inizio settembre sono sembrati più distaccati, ma ora la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare si sia ritrovata. I paparazzi di Chi li hanno pedinati per le vie di Milano e hanno ricostruito i loro spostamenti: i due sono arrivati da Londra praticamente nello stesso giorno e si sono rinchiusi per due giorni nella casa di lei.

Pur non essendosi fatti immortalare insieme ma solo ed esclusivamente in solitaria, le ricostruzioni del rotocalco riescono comunque a fugare ogni dubbio: Belen e Andrea, pur avendo cura di non farsi vedere in pubblico come coppia, nella realtà sarebbero molto di più che semplici amici.

E pensare che solo pochi giorni fa Andrea Iannone si diceva rammaricato del fatto che Belen non gli desse più tante attenzioni. Anzi, si mormorava addirittura di un timore che la showgirl potesse ritornare tra le braccia di uno dei suoi ex (De Martino o Borriello).

A questo punto però, viene da pensare che quelle parole del motociclista siano state costruite a tavolino: e se i due stessero facendo davvero di tutto per insabbiare l’inizio di una love story? E se così fosse, perché mai tanta segretezza?

Alberto Mengora

Loading...