Belen Rodriguez ammette: «Il divorzio? Il mio fallimento più grande»

Belen Rodriguez ci tiene a ribadirlo ancora una volta: il divorzio da Stefano De Martino è stato il suo fallimento più grande. 

La showgirl argentina affida a Instagram le sue ultime riflessioni, e scrive: «Purtroppo la gente si riempie la bocca di stronzate tutte quante le volte parla di me. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante però è che dopo un dolore del genere ci si rialza e si cerca di essere felici. La vita va avanti!». 

E a margine dei gossip che si sono rincorsi quest’estate, tutto si può dire su Belen tranne che non abbia imparato a guardare avanti! La conduttrice di Tu Si Que Vales, infatti, è stata paparazzata in più di una occasione con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Parliamo naturalmente di Andrea Iannone, motociclista di spicco e da sempre gran corteggiatore della Rodriguez.

Belen Rodriguez ammette: «Il divorzio? Il mio fallimento più grande»Belen e Andrea, ora, sono felici. Lui va a casa di lei, lei va da lui, i sorrisi non mancano e la complicità sembra ci sia sempre stata.

Ma di un matrimonio bis non se ne parla affatto: l’esuberante showgirl non ha alcuna intenzione di tornare a fare firme su un contratto matrimoniale. Lei stessa ha detto che per celebrare il suo nuovo amore sarebbe disposta tutt’al più a organizzare una festa!

Matteo D’Apolito

Loading...