Belen, Andrea e Stefano per la prima volta insieme a Milano

Belen, Andrea e Stefano per la prima volta insieme a Milano

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra sia tornata un po’ di pace. La showgirl è stata fotografata dai paparazzi di Vero in quel di Milano, mentre passeggiava insieme al figlio Santiago e all’attuale fidanzato Andrea Iannone.

Non appena entrati in un ristorante, però, è stata vista spuntare una terza persona adulta. Neanche a dirlo quella misteriosa persona era proprio l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, che non appena fatta irruzione nel locale si è diretto subito verso il figlio Santiago al quale ha voluto concedere qualche parola e anche qualche carezza.

Nel frattempo, Belen e Andrea hanno continuato a parlare come nulla fosse, quasi a voler far credere che quella sorta di «ritrovo a tre» fosse la più assoluta normalità per loro. Un fatto che oramai hanno metabolizzato e su cui sono pronti ad andare avanti, anche e soprattutto per il bene del piccolo che ora più che mai ha bisogno di accettare questa nuova realtà.

Belen Rodriguez e Andrea iannoneL’asse Stefano-Andrea-Belen pare si sia deciso a compattarsi per la prima volta da quando il ballerino e la showgirl decisero di rompere la loro storia d’amore. E chissà se questo ritrovato dialogo finirà col produrre qualche particolare aneddoto! Di certo, nel caso in cui qualcosa di nuovo dovesse accadere, i tabloid non mancheranno nel riportarne per filo e per segno i retroscena.

Antonio Osso

Loading...