Anna Tatangelo prepara una crostata con la mamma: si è scurita i capelli

Anna Tatangelo torna a Sora per rilassarsi in vista del tour che l'aspetta per tutto il mese di agosto. Tra crostate e cambio di look, appare serena e felice

La bellissima cantante Anna Tatangelo ha deciso di tornare a Sora per una sera, dove ha deciso di preparare una dolcissima crostata al cioccolato insieme alla sua mamma. Sui social, ecco le sue parole in merito: “Guarda le piccole cose… perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi… Cit: #oggi #conlamiamamma #love #movimenti”.

Anna Tatangelo è apparsa decisamente serena in compagnia della sua mamma, ma ha anche mostrato un nuovo colore di capelli. Infatti, prima di andare a Sora, ha deciso di fare una piccola tappa dal parrucchiere per scurire la sua chioma. La giovane cantante ha deciso di rilassarsi in compagnia della sua adorata mamma a seguito dei numerosi impegni dovuti al suo “Libera tour”. Con il compagno Gigi D’Alessio va tutto benissimo. Ecco le sue parole per Il Piccolo: “Chi mi segue sui social sa che va bene. Altrimenti non posterei foto, ad esempio in piscina, con Andrea e Gigi. Ci sono alti e bassi, si discute. Ma è stato un anno in cui, peraltro come sempre, siamo stati molto complici. Con Gigi, quindi, nessuna crisi”.

Nel mese di agosto sarà quindi costretta a dividersi tra famiglia e lavoro: “La prima settimana con la famiglia in Sardegna. Poi continuerò con la tournée in cui propongo i brani di sempre oltre, ad esempio, “Light my fire” e a un medley dedicato a Pino Daniele col quale avevo un rapporto bellissimo: eravamo vicini di casa; era diventato uno di famiglia”. In merito a Sanremo 2016, Anna Tatangelo dichiara: “Ne ho fatti già abbastanza di Festival e ho 28 anni. Ma Sanremo per me è importante e ci sono sempre tornata con piacere. Vorrei tornarci magari in altre vesti, ad esempio per fare quanto ho proposto nel programma con Gigi D’Alessio “Questi siamo noi”: cantare, ballare, presentare. In questo senso, Arisa ed Emma hanno aperto una strada”.

Loading...