Angelina Jolie molto dimagrita: colpa dei tradimenti di Brad Pitt?

Angelina Jolie e Brad Pitt

L’attrice hollywoodiana Angelina Jolie è sempre più magra: recenti scatti fotografici ne hanno messo i mostra il viso scavato e le spalle da cui fuoriescono le ossa, e stavolta, a quanto pare, complice di questo ulteriore brusco calo di peso sarebbe proprio l’altra metà della coppia, Brad Pitt.
(Giusto di pochi mesi fa era la notizia dell’adozione, da parte della coppia, del settimo figlio).

Secondo quanto afferma il magazine Star, l’attore avrebbe perso la testa per la collega Marion Cottilard. Una passione nata sul set del film “Allied” che pare abbia persino dato luogo a un tradimento da parte dell’attore. Complice di questa sbandata anche il ruolo interpretato dai due, ossia quello di due amanti legati da una forte alchimia.

E la Jolie, che alle sofferenze ha sempre reagito in maniera piuttosto seria, avrebbe incassato questa ulteriore botta prendendo le distanze dal cibo. Ecco spiegato il motivo per cui l’attrice sia arrivata a pesare addirittura 35 chili, così come testimoniano le foto catturate durante un evento londinese.

Non che questa sia la prima volta in cui il bel Brad si è lasciato guidare dall’istinto: anche diverso tempo fa l’attore avrebbe perso la testa per una collega sul set di un altro film, così come del resto accadde con Angelina, dato che i due si innamorarono proprio durante le riprese di “Mr e Mrs Smith”. Che la storia sia destinata a ripetersi stavolta ritorcendosi contro la ex Lara Croft?

Flora Giuntini

Loading...