Andrea Preti ed Asia Argento: è sbocciato un nuovo amore?

Andrea Preti
Photo credit: https://www.instagram.com/andreapreti88/

Andrea Preti ed Asia Argento: è sbocciato un nuovo amore? Da qualche settimana sembrerebbe che i due abbiano cominciato a frequentarsi.

Andrea Preti ed Asia Argento sono entrati nel mirino del gossip. Perché? Alcune indiscrezioni, vogliono che i due, da qualche settimana, abbiano cominciato a frequentarsi. Che una nuova coppia stia per nascere nello “showbiz” italiano? E’ stato proprio il settimanale “Chi”, nel numero del 9 ottobre, ha rivelare la notizia. Andrea Preti è noto per la sua partecipazione a “L’isola dei Famosi” nel 2016 e per la sua relazione con Claudia Gerini. Stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Andrea ed Asia, ci stanno andando con i piedi di piombo. Del resto entrambi hanno sofferto molto per amore ed addirittura, Andrea Preti, ha dichiarato, recentemente, di essersi dato alla “castità” poiché stanco di relazioni senza senso. Sarà Asia la donna giusta per Andrea?

Andrea Preti, come spiegato a “Storie Italiane” ha scelto di diventare casto. E’ in attesa di trovare la donna giusta, quella con cui mettere su famiglia. Sembrerebbe che Preti abbia preso questa decisione non perché deluso dall’ultima relazione con Claudia Gerini, ma per combattere la superficialità che dilaga in questo ultimo periodo. A detta di Andrea, che crede molto nei valori della famiglia, oggi si affrontano matrimoni e convivenze con troppa leggerezza. Si va a vivere insieme con un lasso di tempo troppo breve dal primo incontro.

Andrea Preti ed Asia Argento probabilmente stanno cominciando a frequentarsi. In attesa di saperne di più sulla “liasion” con Andrea, Asia, si da da fare in televisione. A fine ottobre, come sappiamo, partirà per l’Oriente per partecipare alla nuova edizione di “Pechino Express”. Intraprenderà questo viaggio con l’amica del cuore, Vera Gemma, figlia del defunto Giuliano Gemma famoso attore italiano morto a causa di un incidente stradale il 1° ottobre del 2013 all’età di 75 anni.

Loading...