Andrea Iannone, dopo Belen si consola tra le braccia di un’altra donna

Andrea Iannone ha già dimenticato Belen?

La rivista diretta da Alfonso Signorini, ‘Chi‘, ci mostra delle foto del pilota insieme ad una nuova fiamma. I due abbracciati si coccolano, almeno per quanto si può capire dall’immagine.

Andrea Iannone sta prendendo un’aperitivo in un noto bar al centro di milano, a poca distanza dall’abitazione di Belen Rodriguez. Tra Belen e Iannone la love story è finita oramai da tempo, una storia d’amore intensa che sembrava li portasse chissà dove.

Ma oggi nel gossip si aggiungono altre persone, nuovi protagonisti. Chi sarà la bella ragazza tra le braccia del pilota? Chi è la bella mora che sta facendo dimenticare Belen a Iannone?

La misteriosa ragazza con Iannone

Il mistero è svelato in poco tempo, dopo averli immortalati al bar durante un aperitivo, si scopre che si tratta di Dayana, la fidanzata di uno dei migliori amici di Andrea Iannone.

Ma niente di segreto, nulla di nascosto, con i due a consumare l’aperitivo è presente anche l’amico, quindi nessuna nuova fidanzata, nessuna nuova fiamma che gli fa dimenticare Belen.

Magari il pilota spera ancora in un ritorno della showgirl argentina, a quanto pare è stata lei a mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Nel frattempo spunta Stefano De Martino che è sempre vicino a Belen, insieme condividono l’amore per il figlio e, stando a quanto ha detto a Domenica In, ha dichiarato di essere ancora perso per Belen.

Loading...