Alba Parietti e Christopher Lambert, è fine di un amore

amore Parietti

La storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert si è definitivamente conclusa. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl e conduttrice tramite le pagine di Chi: ‹‹Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo posti di voler vivere››, commenta amareggiata la Parietti che tuttavia non si sente affatto di rinnegare quanto vissuto al fianco di Lambert.

Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alba afferma che  ‹‹il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per molto tempo. Eravamo ragazzi, bellissimi e all’apice della carriera. Ci corteggiammo, e dato che ero fidanzata con Stefano Bonaga, la decisione di aprire questa storia d’amore fu esclusivamente dettata da una passione travolgente. Ci divertivamo come pazzi e tra noi si respirava aria di grande intesa sia fisica che sessuale››.

Tra i due la fiamma si è riaccesa proprio a inizio anno, dopo un po’ di tempo in cui si erano persi di vista. Ma a quanto sembra quella fiamma non è durata poi molto: 54 anni lei e 58 lui, i due erano stati avvistati di recente a Torino proprio di recente, ma l’annuncio della showgirl chiude definitivamente il circolo di indiscrezioni che si susseguono sul loro conto.

A dividere la coppia sarebbe stato il modo di vivere la love story, perché ‹‹lui ha un modo di vivere il rapporto in maniera semplice e spensierata, mentre io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti: Christopher vive troppo in velocità per i miei gusti››, conclude la Parietti. Tra i due non c’è però aria di rancore, anzi, ‹‹nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto – confida – altrimenti non ci saremmo esposti così tanto››.

Flora Giuntini

Loading...